Eurist s.r.l.

sicurezza sul lavoro

Secondo l’antico concetto del sistema impositivo il rispetto della legge e della norma tecnica era adeguata condizione di sicurezza.

Con l’emanazione delle moderne direttive CE si è passati al sistema collaborativo per il quale il rispetto della legge e della norma tecnica è condizione sufficiente di sicurezza.

Infatti l’ottenimento della massima sicurezza possibile è un processo che, pur partendo dal rispetto della norma, è deputato alla continua ricerca delle migliori soluzioni da parte di ogni portatore di interesse.

Eurist, onorando con convinzione il sistema collaborativo, è sempre alla costante ricerca della massima sicurezza possibile; in tal senso i nostri Responsabili della Sicurezza provvedono a calibrare ed adeguare costantemente le procedure, spesso adottando anche le osservazioni ed i consigli di tutti i nostri operatori di qualsiasi livello.

Nell’ottobre 2021 abbiamo partecipato con piacere alla 15a “Settimana Europea della Sicurezza”.

Nell’evento il nostro Amministratore Unico ha presentato il modello di sicurezza Eurist a favore degli studenti della facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza.

Torna in alto